www.ucap.info/h106

Trasparenza e Comunicazione

Servizi Utili

Links


Contesto Pagina

In primo piano

Proroga del divieto assoluto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali

Proroga del divieto assoluto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali

Si informa che la Regione Toscana con Decreto n. 4594 del 30/03/2020 ha esteso il DIVIETO ASSOLUTO di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali dal termine precedente del 31 marzo, fino al 15 aprile 2020 su tutto il territorio regionale.
Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.11 operai forestali - nuovo calendario prova orale a seguito "Emergenza COVID 19"

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.11 operai forestali - nuovo calendario prova orale a seguito "Emergenza COVID 19"


Si comunica che nella sezione "Amministrazione trasparente => Bandi di concorso" è possibile consultare il nuovo calendario della prova orale modificato a seguito delle norme in materia di Covid-19.
Sospensione attività selvicolturali - DPCM 22 Marzo 2020

Sospensione attività selvicolturali - DPCM 22 Marzo 2020

A seguito dell'emanazione del DPCM 22 Marzo 2020 si informano tutte le imprese e i cittadini che tutte le attività selvicolturali sono SOSPESE fino al 3 Aprile p.v. secondo quanto riportato all'art. 1 comma 1 lettera a).Il Codice ATECO 02 infatti non rientra nell'Allegato 1 del suddetto DPCM (codici ATECO delle attività produttive consentite).Ai sensi dell'articolo 1 comma 4 del suddetto DPCM le imprese hanno tempo fino al 25 Marzo per completare le attività necessarie alla sospensione compresa la spedizione.

Al fine di evitare comportamenti difformi sul territorio, qualora qualcuno ritenesse di rientrare in una delle possibili deroghe previste dal DPCM, dovrà rivolgersi alla Prefettura così come disposto dal provvedimento allegato.

DPCM 22 marzo 2020     DPCM 22 marzo 2020 - Allegato 1
"Emergenza Corona Virus" - le misure dell'Unione a sostegno dei cittadini e delle imprese

"Emergenza Corona Virus" - le misure dell'Unione a sostegno dei cittadini e delle imprese

La Giunta dell'Unione di Comuni Montani Appennino Pistoiese in data 18/03/2020 ha approvato la delibera n17 che posticipa al 31 luglio 2020 tutte le scadenze ordinarie di pagamento relative alle entrate afferenti all'Unione. La proroga riguarda anche le entrate per le quali sia già stata attivata la procedura di riscossione coattiva.
Pertanto, a seguito della delibera di giunta verranno considerati effettuati nei termini i versamenti eseguiti entro il 31.7.2020 anche se scadenti precedentemente a tale data.

Comunicazione orari uffici a seguito emergenza "Coronavirus"

Si informa che a seguito di comunicazioni del Presidente dell'Unione, in ottemperanza delle direttive della presidenza del Consiglio dei Ministri relativa alla "Emergenza Corona Virus - Covid 19", volta a contrastare la trasmissione del virus, si rende noto che fino al 3 aprile 2020 e salvo nuove disposizioni,l'accesso agli uffici ha subito una drastica riduzione.
Le modalità di accesso, che dovranno essere limitate ad esigenze indifferibili e comunque previo appuntamento telefonico, nella fascia oraria dalle 10,00 alle 12,00, possono essere individuate nelle pagine delle specifiche funzioni.

Si confida nella comprensione del difficile momento, adottando comportamenti responsabili e per quanto possibile rimanere a casa.

Per favorire i contatti e gli appuntamenti con i vari uffici nel file sotto allegato si elencano i recapiti:

Elenco contatti e recapiti telefonici (50 Kb - pdf)
Centrale Unica di Committenza

Centrale Unica di Committenza

COMUNICAZIONE SOSPENSIONE SEDUTE DI GARA

Al fine di prevedere il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull'intero territorio nazionale, attenendosi a quanto previsto dal Dpcm 9 marzo 2020, questa CUC ritiene opportuno sospendere le attività relative all'apertura delle gare d'appalto attualmente in corso e fino a data da destinare.
Il ripristino della regolare attività sarà comunicata agli interessati con pubblicazione di avviso sul sito di questa Unione e sul sistema START della Regione Toscana.

Il Responsabile
Cecilia Tamburini
Avviso disponibilità per affidamento in concessione di beni immobili appartenenti al PAFR - Complesso "Casetta dei Pulledrari"

Avviso disponibilità per affidamento in concessione di beni immobili appartenenti al PAFR - Complesso "Casetta dei Pulledrari"

Si pubblica di seguito l'avviso di disponibilità per affidamento in concessione di beni immobili appartenenti al PAFR del complesso immobiliare denominato "Casetta dei Pulledrari" ubicato in San Marcello Piteglio.

Avviso (187 Kb - pdf)

Per visualizzare tutte le informazioni descrittive e la documentazione dei beni oggetto della vendita cliccare qui
Avviso pubblico per vendita beni immobili appartenenti al PAFR regionale, ubicati in Provincia di Pistoia a mezzo d'asta ad offerta segreta
Si rende noto mediante l'avviso sotto pubblicato che sono posti in vendita, a mezzo d'asta ad offerta segreta, alcuni immobili facenti parte del Patrimonio Agricolo Forestale della Regione Toscana, ubicati in Provincia di Pistoia.

Avviso di vendita (229 Kb - pdf) - scadenza ore 12.00 del 02/04/2020.

Per visualizzare tutte le informazioni descrittive e la documentazione dei beni oggetto della vendita cliccare su continua

L.R. 39/2000 - Disposizioni operative per la vendita dei materiali legnosi provenienti dal Patrimonio Agricolo Forestale della Regione Toscana (P.A.F.R.) e dalle aree agroforestali gestite dall'Unione di Comuni Montani Appennino Pistoiese

ATTO
Vendita legna e legname accatastato a bordo strada
Tutte le informazioni e le modalità in merito alla vendita di legna e legname accatastato a bordo strada


Validatori